Cantiere Nautico Reggio
Trent’anni di esperienza a tuo servizio
Cantiere Nautico Reggio Yacth Service
” La nautica ha un volto “
Scegliendo il Cantiere Nautico Reggio Yacht Service per il rimessaggio potrete contare sulla massima sicurezza per la vostra imbarcazione. L’intera area infatti è videosorvegliata e i nostri custodi vigilano tutte le notti, 365 giorni l’anno, per assicurarvi la massima tranquillità.
Il tutto Nasce dalla costanza e la passione che il Presidente Ernesto Rosmini ripone nel settore nautico.
La Cantiere Nautico Reggio Yacht Service dispone di un’area esterna di ben 11.000 mq all’aperto, con una banchina collegata direttamente al mare.
Tra le dotazioni presenti sulla banchina troverete un Travel lift da 60 tonnellate, azionato da comando remoto , per consentire l’alaggio e il varo di imbarcazioni di notevoli dimensioni (fino a 25 mt di lunghezza e 6 mt di larghezza), affiancato da un’agile Gru Semovente da 25 tonnellate ed una da 10 tonnellate.
Le operazioni di movimentazione vengono realizzate in completa sicurezza da un carrello radiocomandato con innesti sia per barche a motore che a vela.
Ogni barca viene pulita, coperta e riconsegnata in condizioni perfette, seguendo un iter ben preciso sia per le fasi di alaggio, invernaggio e varo.
Il team adibito agli interventi di refitting è composto da una squadra di tecnici interna che esegue molti lavori in proprio, mentre per lavorazioni specializzate si avvale di officine esterne altamente qualificate che intervengono all’interno del cantiere.
Grazie alla nostra struttura ed esperienza siamo in grado di effettuare qualsiasi tipo di manutenzione, sia di carattere estetico che strutturale, sia per le imbarcazioni a vela che per quelle a motore.
Tutto ciò, fa sì che l’armatore possa sempre contare su un’assistenza continua, pronta ad intervenire per la rapida soluzione di ogni suo problema.